Chi Siamo

cancelloA metà strada tra Nord e Sud, abbracciate dal mare e dalla montagna, tra la vivacità delle cittadine e la quiete della campagna, le Marche hanno tutto quello che serve per sedurre il viaggiatore.

Esse hanno inoltre un vantaggio: sono ancora un po’ segrete, apprezzate dai conoscitori, ma non troppo invase da un turismo massificato.

Piacevole è poi l’atteggiamento accogliente e mai invadente dei Marchigiani, orgogliosi e consapevoli del proprio territorio.

La country house Le MaRaClà si trova alla periferia del Comune di Jesi, circondata dalle bellissime colline marchigiane.

Ristrutturato recentemente, rispettando tutte le caratteristiche originali, realizzando 5 camere tutte con ingresso indipendente, dotate di ogni comfort e angolo cottura ed ognuna con uno spazio esterno privato affacciato sul panorama circostante.

Dopo circa 20 anni di attività al pubblico ai confini con Milano in cerca della possibilità di realizzare un sogno, di un cambiamento totale di vita, ci siamo buttati in questo progetto, forse un po’ ambizioso, ma nel quale abbiamo riposto tutte le nostre energie e speranze.

Realizzato in onore alle nostre tre figlie di cui deriva appunto il nome Le MaRaClà: Matilde, Rachele, Clarissa.

Il desiderio di realizzare, in un posto alquanto stupendo da scoprire, un ambiente unico, nella sua particolarità, senza perdere la semplicità che ne caratterizza non solo il posto ma anche le persone che ci vivono.

Perché venire da noi? Scopritelo!

I Nostri riconoscimenti di Eccellenza